Hai un canale YouTube da promuovere e vuoi farti conoscere commentando filmati simili ai tuoi? Il modo migliore è lasciare un commento e oggi vediamo come automatizzare commenti YouTube per risparmiare moltissimo tempo e aumentare gli iscritti al tuo canale. Sei pronto?
Il miglior modo per farsi conoscere in rete è partecipare attivamente alle discussioni, commentando, dando consigli, scrivendo sui social network le proprie opinioni e segnalando i propri profili e attività per accrescerne la visibilità.
Questo vale per Twitter, Facebook e ovviamente anche per YouTube. Il problema è che il tempo da dedicare a questo tipo di attività è moltissimo se si vuole scrivere commenti, partecipare a discussioni e segnalare i propri canali. Ecco allora un sistema per aumentare gli iscritti al tuo canale Youtube con uno sforzo minimo sfruttando i commenti ad altri video per segnalare il tuo canale ed invitare i naviganti ad iscriversi.
Automatizzare i commenti su youtube nei canali simili al tuo, può essere una tecnica per aumentare i tuoi iscritti e fortunatamente esiste un sistema gratuito per farlo.
Come automatizzare commenti YouTube
Quello che ti serve è YouTube Commenter, uno dei tanti software che automatizzano questo tipo di operazioni. La differenza tra YouTube Commenter e gli altri software di questo tipo è che YouTube Commenter è gratuito e semplicissimo da usare.
La prima cosa da fare dopo l’installazione è cliccare sull’icona a forma di ingranaggio e nella schermata Add Accounts inserire le tue credenziali di accesso a YouTube.
Ora clicca su Add comments e inserisci il testi dei commenti che verranno pubblicati. Aggiungili cliccando sul pulsante Add e, dopo averli scritti, seleziona la casella Select corrispondente. Ti consiglio di inserire sia commenti che contengono il link al tuo canale o ai tuoi video, sia commenti di solo testo che vengano facilmente approvati nei canali moderati.
La scelta dei testi da inserire nei commenti è importante perché potrebbero essere segnalati come spam e il tuo account potrebbe essere sospeso. Una volta inseriti i commenti, clicca su Add video links. In questa schermata dovrai selezionare i filmati che vorrai commentare.
Puoi inserire direttamente i link dei video nella caselle Video… oppure puoi effettuare una ricerca per Keywords inserendole nella casella evidenziata e cliccando sul pulsante Scrape. Verranno aggiunti i video nel riquadro sottostante e li potrai selezionare.
Una volta effettuata la seleziona dei video da commentar automaticamente è il momento di avviare la procedura. Clicca sul pulsante Play in basso e Youtube Commenter effettuerà il login a YouTube e inizierà a commentare per te. Semplice vero?
Bene, ora che sai come automatizzare commenti YouTube non ti resta che scegliere i filmati con più visite e inserire i puoi commenti per invitare i visitatori ad iscriversi al tuo canale.
A presto
Giuseppe