Non sei soddisfatto della tua immagine di Facebook o Twitter? Ogni volta che devi scegliere un’immagine da inserire nel tuo profilo online è sempre una scelta difficile? Il motivo è che, come tutti, anche tu sei abituato a vedere immagini perfette nelle riviste e nella pubblicità. Allora come fare per migliorare la propria immagine nei social network?
La soluzione c’è e si chiama Portrait Professional, un software professionale che permette di migliorare i volti nelle immagini, applicando i modelli di bellezza tipici delle copertine patinate e dei cartelloni pubblicitari. Vediamo allora come usarlo.
Per prima cosa scarica la versione demo 30 giorni dal sito ufficiale di Portrait Professional e installalo. Avvia il programma e seleziona l’immagine che vuoi modificare.
seleziona il pulsante per dire al programma se si tratta dell’immagine di un maschio o una femmina, ruota l’immagine se necessario e premi avanti.
Ti verrà poi chiesto di contrassegnare i punti relativi ai bordi degli occhi, punta del naso e bordi delle labbra. Una volta definiti questi punti potrai ritoccare la posizione delle sopracciglia, occhi, zigomi e tutto il resto.
Al termine conferma ed attendi l’elaborazione. Puoi ora ritoccare la forma del viso, il colore della pelle, e l’esposizione dell’immagine tramite i controlli sul lato destro e quando sei soddisfatto del risultato ottenuto puoi salvare l’immagine migliorata cliccando su Salva.
Migliorare la propria immagine non è mai stato così semplice.
Lascia un commento