Vuoi scoprire password di Twitter che hai memorizzato nel browser e che non ricordi più adesso che ti viene chiesta per il tuo smartphone? Beh, vuol dire che non hai ancora letto il mio post su come usare un password manager. Ma non ti preoccupare perché se la password di Twitter e di altri social network è memorizzata su uno dei tuoi browser, la puoi recuperare. Vediamo allora come scoprire password di Twitter e degli social network con SocialPasswordDecryptor, un programma gratuito per Windows che permette di recuperarla dai dati nascosti nei browser.
Social Password Decryptor è in grado di scoprire password di Twitter, Facebook, Google Plus, Linkedin, Pinterest, MySpace, Badoo dai seguenti browser:
- Firefox
- Google Chrome
- Internet Explorer
- Opera Browser
- Apple Safari
- Flock Browser
- Chrome SXS
- Comodo Dragon Browser
- CoolNovo Browser
- SeaMonkey Browser
- Google Talk
- Paltalk Messenger
- Miranda Messenger
ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft da Windows XP a Windows 8 a 32 e 64bit.
Per scoprire la password di Twitter e degli altri servizi social, collegati al sito Internet di SocialPasswordDecryptor, clicca su Download e scarica il file sul tuo computer. Il file è in formato zip, quindi dovrai decomprimerlo e avviare l’installazione. Al termine avvia Social Password Decryptor e fai click sul pulsante Start Recovery situato in alto sul lato destra. Attendi il termine della scansione e alla fine vedrai apparire nelle colonne i dati relativi al tuo account di tutti i social network che usi con le relative password.
Lascia un commento