Sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti ogni partita della tua squadra del cuore, ma non vuoi sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv? Non preoccuparti perché per guardare le partite streaming gratis su internet un sito c’è… anzi, più di uno! Vediamo allora come guardare le partite streaming gratis con il computer!
Parliamo ovviamente di calcio ma con i siti che troverai alla fine di questa pagina puoi anche guardare le partite in streaming di basket, tennis, hockey, rugby e moltissimi altri sport. Tutto quello che ti serve è un browser per navigare in internet che supporti l’ultima versione di flash player o il player integrato html5.
Se non sai se il tuo browser supporta questa tecnologia non preoccuparti… scarica Chrome di Google e vai sul sicuro. Questo browser infatti è già pronto per guardare le partite in streaming con i player flash e html5 integrati. Tutto quello che devi fare è collegarti ad uno dei siti che trovi in elenco qui sotto e goderti lo spettacolo.
Partite streaming gratis… elenco dei siti AGGIORNATO
Quasi tutti i siti che sto per mostrarti ti permettono di guardare le partite streaming gratis semplicemente collegandoti con il tuo browser. Uno solo di questi fornisce link per Sopcast, un’applicazione per Windows e Linux che permette di visualizzare le partite streaming gratis sfruttando un network p2p.
L’elenco che segue è costantemente aggiornato e, come puoi immaginare, mantenerlo tale richiede un impegno costante nel verificare le fonti e la disponibilità dei servizi streaming. Ti chiedo pertanto di ricambiare questo mio impegno cliccando su uno dei due link Facebook o Twitter per condividere con i tuoi amici un mio articolo. Una volta cliccato ti apparirà l’elenco dei siti per guardare le partite in streaming. Grazie…
Conclusione
Guardare eventi sportivi e partite streaming gratis con il computer può essere un modo per risparmiare qualche decina di euro di abbonamento. Sfruttando la connessione ad internet puoi guardare le partite con una qualità e una fluidità delle immagini discreta che dipende dalla banda a disposizione. Ma se sei un super tifoso e per te guardare le partite della tua squadra del cuore è la prima passione, allora ti consiglio di sottoscrivere un abbonamento a qualche pay tv e sederti comodamente sul divano con il telecomando in mano e goderti lo spettacolo.